La giovane donna e l’annuncio sul giornale. barzelletta.

7380

 

Un giorno una giovane donna mette un annuncio su un giornale per cuori solitari, dove dichiara di cercare un uomo con determinate caratteristiche.

L’articolo recitava più o meno così:

Donna giovane e bella cerca un uomo che non scappi di casa,che sia maturo,che mi possa amare in modo sincero,non usi in nessun modo indiscreto le mani,e per ultimo ma assolutamente importante che sia molto virile.

Dopo qualche giorno la donna sente suonare al suo campanello,e quando apre vede un uomo disabile sulla sessantina in sedia a rotelle,senza braccia.

Quando la donna chiede cosa volesse, l’uomo risponde di essere lì per l’annuncio letto sul giornale. La giovane donna basita chiede in che modo dovrebbe rivestire i requisiti da lei in precedenza richiesti nell’annuncio.

E l’uomo inizia a dare le sue spiegazioni: lei ha chiesto un uomo maturo e io ho sessantanni ho avuto due mogli e diversi figli.

Voleva un uomo che non può scappare di casa, come vede non sono autonomo e ho bisogno di lei in tutto e per tutto per potermi muovere.

Ha chiesto un uomo che non usasse le mani in modo indiscreto beh io le ho perse in guerra.

La donna non sapendo più cosa dire per allontanarlo gioca la sua ultima carta:Ma io avevo chiesto un uomo molto virile,lei non mi sembra tale..

la risposta dell’uomo:

Secondo lei come ho suonato il campanello?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here