Il Pappagallo (Barzelletta)

1424

Una signora vuole un animale domestico per farle compagnia quando le figlie sono a scuola e il marito è al lavoro(lavoro… si fa’ per dire ), ma decide di scartare cani e gatti perché un po’ troppo impegnativi e opta per un pappagallo che sa parlare. Un giorno per caso ne vede uno in un negozio di animali che costa solamente 25 euro, così entra e lo compra. Mentre la donna sta per pagare il commesso le dice:

  • Senta signora devo però dirle una cosa imbarazzante: sa, non è un caso che costi così poco. Il fatto è che questo pappagallo ha vissuto finora in un bordello.
    Ma è talmente bello che la signora decide ugualmente di comprarlo. Arriva a casa, lo piazza nella sua gabbia in salotto e aspetta che dica qualcosa. L’animale si guarda un po’ intorno, studia la casa e la sua nuova padrona, dopodiché esclama:
  • Ok, nuova casa, nuova maitresse!
    La signora si imbarazza un po’, ma poi ci ride sopra. Tornano a casa le figlie da scuola e il pappagallo, dopo averle squadrate, esclama:
  • Nuova casa, nuova maitresse, nuove ragazze!
    Le ragazze si guardano allibite, ma poi si uniscono alla risata della madre. Alle 6 torna a casa il marito dal lavoro. Il pappagallo lo guarda bene ed esclama:
  • Nuova casa, nuova maitresse, nuove ragazze, ma sempre gli stessi clienti! Ueilààà Giovanni, come va???

Pubblichiamo per divertimento ( Tuo e nostro ) se vuoi aiutarci
a sostenere il sito anche con un solo euro puoi farlo qui http://paypal.me/misonmi

Condividi
Articolo precedenteBuongiorno a tutti
Articolo successivoLe Visioni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here