L’importanza del preservativo (Barzelletta)

24103

Ricordo la prima volta che usai un preservativo, avevo 14 anni. Ero andato a comprare un pacchetto di preservativi in farmacia. C’era una bella donna dietro al bancone, e lei si accorse che era la mia prima volta. Mi diede il pacco e mi chiese se sapevo come usarlo. Onestamente le risposi: <No, questa è la mia prima volta>

Quindi aprì il pacco, ne estrasse uno e se lo mise sul suo pollice. Mi avvertì di assicurarmi di eliminare tutta l’aria. Mi vide ancora confuso. Quindi, si guardò intorno nel negozio per vedere se era vuoto. Ed era vuoto.

< Solo un minuto mi disse > si diresse verso la porta e la chiuse a chiave. Prendendo la mia mano, mi condusse nella stanza sul retro, si sbottonò la camicia e se la tolse. Si sbottonò il reggiseno e lo mise da parte. < Questo ti eccita?>, mi chiese.

Be’, io ero così stupito che tutto quello che facevo era annuire con la testa. Poi disse che era ora di indossare il preservativo. Mentre lo indossavo, lei si tirò giù la gonna, si tolse le mutandine e si sdraiò su una scrivania.

<Bene andiamo > disse < Non abbiamo molto tempo> Quindi non persi tempo e lo feci. Era così eccitante che, sfortunatamente, venni subito.

Poi lei mi guardò con un sorriso e mi disse: < Hai messo il preservativo?>
Risposi: < Certo che l’ho fatto >, e alzai il pollice per mostrarglielo… e lei svenne.

Pubblichiamo per divertimento ( Tuo e nostro ) se vuoi aiutarci
a sostenere il sito anche con un solo euro puoi farlo qui http://paypal.me/misonmi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here